La rivelazione di D’Aversa: “Anch’io positivo, ho avuto paura…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

D’Aversa positivo – Nella giornata di ieri il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha annunciato la positività di Iachini. Oggi invece è lo stesso allenatore del Parma a fare questa rivelazione ai microfoni di ‘Parma Today’.

“Ho avuto il coronavirus, ma lo hanno stabilito i test sierologici a cui siamo stati sottoposti in questi ultimi giorni. La gestione da parte nostra è stata ottimale, perché il dottore ci ha seguito e perché noi siamo stati responsabili nel non mettere a rischio le altre persone.

I sintomi sono stati leggeri, ho avuto 37 di febbre, in forma più lieve paradossalmente rispetto a quanto invece mi succede solitamente durante questo periodo dell’anno.

Ho avuto paura non tanto per me stesso ma per i miei cari, per i miei genitori, per la mia famiglia, per mia moglie e per i bambini. Ero abbastanza sereno perché mia moglie, dopo la chiusura delle scuole, è andata a Pescara. La paura principale è stata per i miei genitori che hanno una certa età ma per fortuna è andato tutto bene”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!