Ritorna Icardi, l’argentino da oggi di nuovo in gruppo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Oggi è un grande giorno in casa Inter: ritorna Icardi. Dopo un lungo stop dovuto a guai fisici e presunte dispute coi compagni, l’argentino ha trovato la nuova intesa con il club. L’attaccante dovrebbe rientrare in gruppo ad allenarsi con i compagni a partire da questa giornata, aspettando i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali.

In casa nerazzurra quindi ritorna Icardi, cercando di lasciarsi alle spalle tutti i rumors delle ultime settimane. Lo scorso 13 febbraio l’attaccante era stato privato della fascia di capitano in favore dello sloveno Handanovic. A questa decisione si era giunti in segutio al malcontento espresso da alcuni elementi della rosa, su tutti i croati Brozovic e Perisic. Questi ultimi due torneranno a vedere Icardi ad Appiano Gentile dopo gli impegni con la Croazia.

Al Suning Training Center Icardi verrà riaccolto dal tecnico Luciano Spalletti, e dai pochi compagni non convocati dalle rispettive Nazionali, per preparare il finale di stagione. L’intesa raggiunta ieri tra Marotta e l’avvocato Nicoletti ha stemperato la tensione. Nell’ambiente interista non erano state ben accolte le dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara al programma Tiki Taka, in cui l’ad nerazzurro era pure intervenuto telefonicamente per riavvicinare le parti.

View this post on Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on