Genoa, Pandev ha deciso: l’annuncio sul futuro del macedone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Pandev – Il Genoa si avvia ad affrontare una partita molto importante, al netto dell’avversario e del fatto che riprenderà il campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I rossoblu saranno di scena sul terreno di gioco amico contro la temibile Roma.

Sarà un match speciale per il Grifone, visto che sarà il primo in cui Andriy Shevchenko siederà sulla panchina del club ligure. Parte dunque da qui e da un avversario complicato da affrontare la nuova era di un Genoa che vuole rilanciarsi in campionato, forte dell’ingresso della nuova proprietà.

Ci sarà un giocatore in particolare che proverà un sentimento forte nel tornare in campo, a maggior ragione perchè lo farà dal primo minuto. Stiamo parlando di Goran Pandev, che a causa delle contemporanee assenze di Caicedo e Destro occuperà, in base alle probabili formazioni, il posto di punta centrale.

Ritiro Pandev, l’annuncio dell’attaccante del Genoa

L’attaccante macedone sta rivestendo un ruolo un po’ più marginale, almeno in base a quanto si è visto nelle prime giornate. Nessun gol e un solo assist in 11 presenze, con una fantamedia di 5,95 che è anche figlia delle sole quattro gare giocate da titolare, a fronte dei 7 subentri a gara in corso.

In ogni caso Pandev sembra aver preso una decisione importante che riguarda la sua carriera. Sarà infatti questa la sua ultima stagione da calciatore professionista. “Sì, dai, a giugno smetto“, ha svelato l’ex giocatore di Lazio e Inter in un’intervista rilasciata per il Corriere dello Sport.

Tra le altre cose la punta macedone ha espresso un giudizio di favore in merito all’arrivo di Shevchenko sulla panchina del Grifone. Una mossa che testimonia le ambizioni e la voglia di rilancio da parte dei nuovi proprietari del club, firmato ora 777 Partners.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!