Ritiro Milan 2021/2022: ecco chi sarà subito a disposizione di Pioli, non c’è Maignan

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Milan 2021/22 – domani prenderà il via la stagione del Milan. Pioli attenderà i suoi ragazzi nel centro sportivo di Milanello per preparare il nuovo assalto allo Scudetto e stupire in Champions League.

Calhanoglu e Donnarumma non varcheranno la soglia del cancello di Milanello mentre il neo acquisto Maignan non sarà subito a disposizione dell’allenatore rossonero. Reduce dalla cocente eliminazione agli ottavi di Euro 2020 con la Francia, l’ex portiere del Lille ha ottenuto un prolungamento delle vacanze: raggiungerà i nuovi compagni di squadra il 26 luglio. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Discorso inverso per Calabria e Bennacer i quali riprenderanno subito ad allenarsi a pieno regime. Il terzino rossonero ha completato la riabilitazione di sei settimane, dopo l’intervento chirurgico all’ernia inguinale, effettuato a fine maggio, mentre il centrocampista algerino ha smaltito l’infortunio al piede che aveva condizionato il finale dello scorso campionato.

www.imagephotoagency.it

Ritiro Milan 2021/22: mancheranno anche Kessie e Kalulu

L’assenza di Kessie non si riferisce al mancato accordo sul rinnovo del contratto. Il centrocampista rossonero non si presenterà a Milanello perché è stato convocato dalla Costa D’Avorio per le Olimpiadi di Tokyo. Anche Kalulu ha ricevuto la chiamata dalla selezione francese per la rassegna olimpica.

I 2 giocatori rientreranno a Milano dopo l’8 agosto (il giorno della finale) o prima. Tutto dipenderà dal cammino della Francia e della Costa D’Avorio. Anche il ritorno di Simon Kjaer si baserà sul proseguo della Danimarca ad Euro 2020 (probabile i primi di agosto).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!