Ritiro Lazio 2021/2022, Sarri avrà a disposizione subito 21 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Lazio 2021/22 – è tempo di visite mediche per i giocatori della Lazio. Nuovi arrivi e vecchie conoscenze si presenteranno alla clinica “Paideia” per poi prepararsi in vista del ritiro che si svolgerà ad Auronzo di Cadore (provincia di Belluno), dal 10 fino al 28 luglio.

Tra oggi e domani, verranno completate le visite di mediche di rito a tutti i calciatori. Probabile la presenza del neo acquisto Elseid Hysaj, proveniente dal Napoli, mentre è certa quella del baby prodigio argentino Luka Romero, acquistato dal Maiorca. Desta curiosità l’approdo dell’attaccante 16enne, soprannominato il “mini Messi”. Sarri lo valuterà durante il ritiro di Auronzo.

Mancheranno 2 pilastri come Lulic e Parolo i quali non hanno rinnovato con la Lazio. Radu, invece, ha risposto “presente”: dopo aver rifiutato la chiamata di Simone Inzaghi all’Inter, ha deciso di mettere nero su bianco il prolungamento del contratto fino al 2023. L’esperto centrale rumeno darà ancora una mano alla Lazio, con la maglia biancoceleste diventata ormai una seconda pelle.

LEGGI ANCHE: Le date dei raduni e ritiri Serie A 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

Ritiro Lazio 2021/22: i convocati agli ordini di Sarri

PORTIERI: Reina, Strakosha, Alia

DIFENSORI: Radu, Luiz Felipe, Vavro, Patric, Kamenovic

CENTROCAMPISTI: Lazzari, Marusic, Fares, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Cataldi, Escalante, Akpa-Akpro

ATTACCANTI: Muriqi, Caicedo, Adekanye, Raul Moro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!