Ritiro Juventus 2021/2022, oggi il via: i convocati di Allegri, presenti Dybala e Arthur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Juventus 2021/2022 – Il raduno e immediato ritiro della Juventus partirà oggi 14 luglio. Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione. Allegri potrà contare immediatamente solo sui giocatori non convocati per gli Europei e Copa America, tra cui Dybala e Arthur, pronti a convincere il neo tecnico a puntare forte su di loro.

Anche McKennie sarà subito a disposizione di Allegri, mente i giocatore impegnati con le rispettive nazionali raggiungeranno il ritiro alla Continassa solamente ai primi di agosto. La nuova Juventus potrebbe ripartire dal 4-3-3 o 4-2-3-1, ma bisognerà capire anche le nuove strategie di mercato e le possibili cessioni.

Locatelli resta il primo obiettivo in chiave acquisti, mentre il sogno Pogba resta di difficile percorrenza. Da valutare anche il possibile ritorno di Pjanic, il quale potrebbe vestire bianconero solamente in caso di prestito gratuito e affare a costo zero.

LEGGI ANCHE: Date Raduni e ritiri Serie A 2021/2022: la Roma partirà il 6 luglio

www.imagephotoagency.it

Ritiro Juventus 2021/2022: i convocati di Allegri, oggi 14 luglio alla Continassa

Come detto, Allegri potrà contare subito solamente su alcuni giocatori, mentre il gruppo sarà al completo solamente ad agosto con il ritorno di tutti i nazionali.

I CONVOCATI PER IL 14 LUGLIO: Dybala, McKennie, Arthur, Frabotta, Pinsoglio, Rugani, Pellegrini, Perin e De Sciglio. Allegri potrà contare anche su alcuni giocatori dell’Under 23: Dragusin, Fagioli, Rafia, Felix Correia, Di Pardo, Da Graca.

QUANDO ARRIVERANNO I NAZIONALI? Szczensy, Bonucci, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa, Kulusevski, Cristiano Ronaldo, Morata, Bernardeschi si aggregheranno al resto del gruppo a partire da fine luglio per poi completare l’intera rosa ai primi di agosto con l’arrivo degli ultimi nazionali impegnati nella fase finale di Europei e Copa America.

Ritiro Juventus 2021/2022: le amichevoli estive dei bianconeri

Allegri, insieme alla società, deciderà subito anche il calendario delle amichevoli della Juventus. Già fissato il super appuntamento con il Barcellona, match valido per il trofeo Gamper. La prima amichevole dei bianconeri (come da tradizione) potrebbe svolgersi alla Continassa con una rappresentativa regionale.

  • Barcellona-JUVENTUS, Trofeo Gamper (Camp Nou, data da stabilire)
  • Calendario partite in aggiornamento…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!