
Ritiro Ibrahimovic: Zlatan Ibrahimovic appenderà la scarpe al chiodo a fine stagione? Questa ipotesi sta passando da remota a plausibile nel giro di poco tempo. La Gazzetta dello Sport ha lanciato la notizia del probabile addio al calcio dell’attaccante svedese.
La maglia del Milan rischia di diventare l’ultima della sua carriera costellata di trofei vinti, l’unico rammarico è la Champions, e di gol sensazionali. La pandemia Coronavirus pare sia la causa scatenante: questa situazione di stallo e di preoccupazione sta spingendo Ibrahimovic a non prolungare il contratto con i rossoneri per un altro anno.
L’addio di Boban potrebbe essere il secondo motivo del ritiro Ibrahimovic, oltre all’età con il calciatore ex Inter e Juventus il quale compirà 39 anni ad ottobre.
Solo a giugno si conoscerà il futuro di Ibrahimovic: sarà ancora a tinte rossonere oppure lascerà il calcio giocato per dedicarsi ad altro? Intanto ha già vinto su un fronte: quello della solidarietà aprendo la raccolta fondi “Kick the virus away!” e donando 100mila euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali “Humanitas” di Rozzano, Milano, Bergamo, Torino e Castellanza (provincia di Varese).