Benevento, Inzaghi in piena crisi: da domani è ritiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Benevento – La sonora sconfitta rimediata nel pomeriggio di oggi dal Benevento contro la Fiorentina, ha aperto una vera e propria crisi tra i sanniti guidati da Filippo Inzaghi.

Il tecnico, come primo segnale, non si è presentato davanti ai giornalisti nel post partita e non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Non si sa ancora se è stata una scelta personale o dettata dalla società, ma senza dubbio è indice di quella che è l’aria che si respira.

Ai microfoni di Sky Sport si è invece concesso Pasquale Foggia (ds del Benevento) che ha descritto quelle che sono le difficoltà che sta attraversando il club a cui manca la vittoria dallo scorso 6 gennaio.

www.imagephotoagency.it

Ritiro Benevento: le parole di Pasquale Foggia

Il primo chiarimento di Foggia è sulla posizione di Inzaghi:Inzaghi non è a rischio, giusto solo che parli la società: l’unica comunicazione che mi sento di fare è che domani inizia il ritiro, c’è bisogno di un confronto tra tutti, tra uomini, per analizzare un momento che dura da un po’.

Sulla scelta di andare in ritiro aggiunge: “Le qualità ci sono, o nel secondo tempo non crei così tanto… Il nostro intervento non è forte, ma siccome sono tutti molto amareggiati preferisco che i ragazzi stiano tra di loro e si confrontino sui perché. Non è la prima volta che un allenatore non si presenta”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!