Udinese-Salernitana: la decisione del Giudice Sportivo sulla gara non disputata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il risultato di Udinese-Salernitana è rimasto ancora sub iudice. La partita è stata al centro di discussioni fin dal giorno in cui è stata messa in dubbio la sua disputa. I casi di positività tra le fila della formazione campana hanno accelerato questo genere di processo.

L’ufficialità della mancata disputa del match, valido per la 19^ giornata e in programma martedì nel tardo pomeriggio, è arrivata solo poche ore prima del calcio d’inizio previsto. Anche perchè l’Asl della città campana ha bloccato la partenza della squadra.

C’era tanta attesa per il comunicato del Giudice Sportivo, che oltre a svelare i nomi dei giocatori squalificati in vista della 20^ giornata avrebbe dovuto emettere un verdetto sulla gara. Verdetto che però non è arrivato, o quantomeno non in forma definitiva.

Risultato Udinese-Salernitana, il Giudice Sportivo non si pronuncia

Stando a quanto si legge nel comunicato, infatti, il risultato della gara non giocata martedì alla Dacia Arena di Udine rimane sub iudice. La motivazione è presto detta e riguarda ciò che il club, attualmente al centro di problematiche anche sul fronte societario, era pronto a fare.

La Salernitana, infatti, aveva preannunciato che avrebbe effettuato regolare ricorso nel caso in cui le venisse inflitta la sconfitta a tavolino. Per questo motivo l’iter legato alla decisione sull’annullamento del match di due giorni fa è stato rallentato e ha indotto il Giudice Sportivo a non pronunciarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!