
Ieri si è giocata la prima gara della 35a giornata di Serie A con Juventus-Torino. Una gara ricca di emozioni, che ci ha regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco il risultato e i marcatori del venerdì della 35^ giornata. I bianconeri trascinati dal solito Cristiano Ronaldo. I granata cedono nella parte finale del derby della Mole, dopo aver giocato una partita perfetta.
Partiamo proprio dal portoghese della Juventus: il protagonista nel risultato e nei marcatori del venerdì della 35^ giornata. Ventunesimo gol in campionato per il l’attaccante e altro pareggio per i bianconeri. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.
Il Torino: i ragazzi di Mazzarri sono stati perfetti tutta la gara dopo il momentaneo vantaggio di Lukic e hanno ceduto il passo per una disattenzione nella ripresa. Un punto importante per i granata, che sugella le ambizione della squadra in chiave europea. Ecco i migliori e i peggiori nel risultato e i marcatori del venerdì della 35^ giornata.
17’ GOOOOOOOL, #Lukic porta i granata in vantaggio!!!#JuveToro 0-1#SFT pic.twitter.com/L8WLHce9gT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) May 3, 2019
Fantacalcio, Friday Review: chi sale, chi scende
Top
Oltre alla prestazione quasi impeccabile della difesa granata, si sono distinti più degli altri Spinazzola e Izzo. I due difensori sono stati perfetti tutta la gara: il primo una spina nel fianco per De Silvestri oltre che assist-man per CR7, il secondo ha fronteggiato Ronaldo alla grandissima. Da elogiare anche N’Koulou e il lavoro sporco di Belotti.
? Saša Lukić apre le marcature per il @TorinoFC_1906…
… @Cristiano firma il pari per la Juventus ?Il #DerbyDellaMole finisce 1⃣-1⃣ pic.twitter.com/kwUu61yRJ2
— La UEFA (@UEFAcom_it) May 3, 2019
Flop
Quando alla Juventus non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Cancelo e Pjanic: i due hanno propiziato il vantaggio di Lukic. Matuidi ha tirato un po’ i remi in barca in questo finale di stagione: ieri piuttosto affaticato. E poi Cuadrado: sta recuperando dall’infortunio, ma ieri numerosi passaggi e cross sbagliati. Fuori misura!
Non esiste forma di rispetto migliore del ricordare chi di questo sport è storia e leggenda ???#JuveToro #DerbyDellaMole pic.twitter.com/DQHFNzGmSj
— Miralem Pjanic (@Miralem_Pjanic) May 3, 2019