Fantacalcio, Friday Review: solo applausi per il Toro, ma poi CR7 rovina la festa!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si è giocata la prima gara della 35a giornata di Serie A con Juventus-Torino. Una gara ricca di emozioni, che ci ha regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco il risultato e i marcatori del venerdì della 35^ giornata. I bianconeri trascinati dal solito Cristiano Ronaldo. I granata cedono nella parte finale del derby della Mole, dopo aver giocato una partita perfetta.

Partiamo proprio dal portoghese della Juventus: il protagonista nel risultato e nei marcatori del venerdì della 35^ giornata. Ventunesimo gol in campionato per il l’attaccante e altro pareggio per i bianconeri. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.

Il Torinoi ragazzi di Mazzarri sono stati perfetti tutta la gara dopo il momentaneo vantaggio di Lukic e hanno ceduto il passo per una disattenzione nella ripresa. Un punto importante per i granata, che sugella le ambizione della squadra in chiave europea. Ecco i migliori e i peggiori nel risultato e i marcatori del venerdì della 35^ giornata.

Fantacalcio, Friday Review: chi sale, chi scende

Top

Oltre alla prestazione quasi impeccabile della difesa granata, si sono distinti più degli altri Spinazzola e Izzo. I due difensori sono stati perfetti tutta la gara: il primo una spina nel fianco per De Silvestri oltre che assist-man per CR7, il secondo ha fronteggiato Ronaldo alla grandissima. Da elogiare anche N’Koulou e il lavoro sporco di Belotti.

Flop

Quando alla Juventus non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Cancelo e Pjanic: i due hanno propiziato il vantaggio di Lukic. Matuidi ha tirato un po’ i remi in barca in questo finale di stagione: ieri piuttosto affaticato. E poi Cuadrado: sta recuperando dall’infortunio, ma ieri numerosi passaggi e cross sbagliati. Fuori misura!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!