Fantacalcio, Friday Review: il venerdì porta fortuna al Cagliari

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ieri si è giocata la prima gara della 28a giornata di Serie A con Cagliari-Fiorentina. Una gara ricca di emozioni, che ci ha regalato qualche bonus e malus e il caso Pezzela-Gerson al fantacalcio. Ecco il risultato e i marcatori del venerdì della 28a giornata. I rossoblù trascinati dal solito Joao Pedro e da Ceppitelli. I viola cedono a un avversario di caratura inferiore e lo fanno nel peggiore dei modi, confermando di vivere un momento poco felice.

Partiamo proprio dal brasiliano del Cagliari: il protagonista nel risultato e nei marcatori del venerdì della 28a giornata. Quarto gol in campionato per il trequartista e ritorno al successo per i sardi che mancava da due settimane. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.

La Fiorentinai ragazzi di Pioli dopo aver sofferto nella prima parte del secondo tempo, riescono ad accorciare le distanze grazie a Chiesa. La rete del numero 25 è una piccola gioia al fantacalcio. Per il Cagliari, invece, sono arrivati tre punti che permettono di pensare più serenamente alla salvezza. Ecco i migliori e i peggiori nel risultato e i marcatori del venerdì della 28a giornata.

Fantacalcio, Friday Review: chi sale, chi scende

Top

Oltre alla prestazione quasi impeccabile della difesa cagliaritana, si sono distinti più degli altri Lykogiannis Cacciatore. Il greco e l’ex Chievo sono stati impeccabili tutta la gara, precisi nel servire Joao Pedro e Ceppitelli per i due gol di marca rossoblù. Nelle fila gigliati gli unici positivi sono stati Gerson Chiesa. I due hanno propiziato il gol del definitivo 2-1. Letali anche al fantacalcio.

Flop

Quando alla Fiorentina non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Muriel e Benassi. Il pacchetto difensivo da Biraghi a Ceccherini non ha vissuto una buona giornata. Se dovessimo trovare il pelo nell’uovo nel Cagliari, non la miglior partita per Pavoletti, che tra l’altro si è fatto anche ammonire.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!