
Ieri si è giocata l’ultime gara della 35^ giornata di Serie A con Milan-Bologna. Una partita ricca di emozioni e colpi di scena, che ci ha regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco il risultato e i marcatori del lunedì della 35^ giornata. I rossoneri trascinati da Suso e Borini, quinto posto per il Diavolo e discorso Champions riaperto.
Partiamo proprio dal trequartista del Milan: il protagonista nel risultato e nei marcatori del lunedì della 35^ giornata. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.
Il Bologna: i ragazzi di Mihajlovic sono stati bravi a riaprire i giochi con l’ex Destro e hanno messo in seria difficoltà la banda di Gattuso. Ma questo non è bastato per uscire da San Siro con almeno un punto: la prestazione certifica le ambizioni della formazione del serbo in chiave salvezza. Ecco i migliori e i peggiori nel risultato e i marcatori del lunedì della 35^ giornata.
❓ When was the last time @suso30oficial and @borinifabio29 both scored? Find out at https://t.co/Pv8hMHup14
❓ Curiosità: Suso e Borini non segnavano entrambi da… ?? https://t.co/co2pAIRFoN pic.twitter.com/hS9hCjkbhz
— AC Milan (@acmilan) May 6, 2019
Fantacalcio, Monday Review: chi sale, chi scende nei risultati e marcatori lunedì 35^ giornata
Top
Oltre alla prestazione quasi impeccabile dei rossoneri, si sono distinti più degli altri Suso e Borini. Il trequartista rossonero è stato perfetto tutta la gara, bravo a sfruttare le disattenzioni della retroguardia rossoblù… letale al fantacalcio in questa giornata. Era quasi scontato un suo gol contro la squadra di Gattuso: il Bologna vule portare i tifosi a una salvezza tranquilla che passerà in queste giornate anche dai gol di Destro!
#Mihajlovic?: “Dovevamo segnare nel primo tempo”
➡️ https://t.co/pkJ07BaKeJ#MilanBologna #WeAreOne pic.twitter.com/zuZh4nqTD8
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) May 6, 2019
Flop
Quando al Bologna non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Orsolini. Il pacchetto difensivo deli rossoblù non ha vissuto una buona giornata: su tutti Dijks. La prima di Svanberg? Andrà meglio la prossima! Nei rossoneri Piatek non incide e Paqueta si fa cacciare ingenuamente dal direttore di gara.