
Ieri si è giocata l’ultima gara della 32^ giornata di Serie A con Atalanta-Empoli. Una gara ricca di emozioni, che ci ha regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco il risultato e i marcatori del lunedì della 32^ giornata. I toscani trascinati da un Dragowski in serata di grazia. I nerazzurri non riescono a centrare il bersaglio ed escono dal proprio fortino con un misero punto.
Partiamo proprio dall’estremo difensore dell’Empoli: il protagonista nel risultato e nei marcatori del lunedì della 32^ giornata. Nessun gol subito e prova superlativa con la A maiuscola: 31 tiri nello specchio da parte dell’Atalanta e grandi parate del portiere ex Fiorentina. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.
L’Atalanta: i ragazzi di Gasperini sono stati incapaci di mettere la palla in fondo al sacco. Per l’Empoli, invece, è arrivato un punto che permette di pensare più serenamente alla salvezza. Ecco i migliori e i peggiori nel risultato e i marcatori del lunedì della 32^ giornata.
? Mister #Gasperini: “Mai come stasera meritavamo la vittoria”
? L’intervista integrale ? https://t.co/9azC4xOR7m#AtalantaEmpoli #GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/8GaTctLHh8
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) April 15, 2019
Fantacalcio, Monday Review: chi sale, chi scende
Top
Oltre alla prestazione quasi impeccabile della difesa atalantina, si sono distinti più degli altri Dragowski e Gomez. Il capitano nerazzurro è stato perfetto tutta la gara, bravo a sfruttare le disattenzioni della retroguardia empolese… ma non ha fatto i conti con la serata di grazia del portiere dei toscani: qualsiasi cosa giungeva dalle sue parti la parava. Letale al fantacalcio in questa giornata.
89' 0-0 #AtalantaEmpoli
Ancora Dragowski! Chiude sul primo palo il portiere azzurro su Ilicic— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) April 15, 2019
Flop
Quando all’Atalanta non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Zapata. Il pacchetto difensivo empolese non ha vissuto una buona giornata: devono ringraziare Dragowski se sono usciti indenni dallo stadio Atleti Azzurri D’Italia.