
Ieri si sono giocate alcune gare del 38° turno di Serie A. Due partite ricche di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 38^ giornata. Che match al Dall’Ara: la squadra di Mihajlovic conquista un successo fondamentale con il Napoli. L’anticipo di Serie B non regala grosse emozioni, uno 0-0 che mette fine all’ultima gara di Pellissier con i clivensi
Partiamo da Santander, protagonista anche in chiave fantacalcio. Mihajlovic gli ha dato piena fiducia, il centravanti lo ha ripagato con una doppietta: libidine al fantacalcio. Ancora una volta in gol Mertens: movimento da bomber di razza. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 38^ giornata.
E’ tornato al gol a Bologna anche Ghoulam. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 38^ giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende
Top
Nelle due gare di ieri tanti sono stati i giocatori che si sono distinti in chiave fantacalcio: sarebbe facile inserire coloro che hanno segnato e che quindi hanno regalato il classico più 3 ai fantallenatori. Ma non si può non citare Santander, sontuosa partita del attaccante, che ha creato molti grattacapi ai partenopei. Bonus a volontà per il centravanti di Mihajlovic. Che partita per Palacio e Fabian Ruiz: le spine nel fianco delle difese. Grande prova dei due giocatori, che hanno impreziosito la serata con due assist.

Flop
Tantissimi anche i malus e le prestazioni da dimenticare: “andrà meglio la prossima volta!”. Nei flop di giornata aggiungiamo soprattutto l’attacco del Napoli: da Insigne a Milik: una sola parola, spettatori… E Orsolini? Il tesoro perduto. Il fantacalcio ha perso il suo gioiellino! N. Rigoni non pervenuto allo Stirpe… Un altro da aggiungere, è Verdi: prestazioni al di sotto della media contro la sua ex squadra.
