Saturday Review: super Okaka, Criscito salva il Genoa. Solo 0-0 per la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ieri si sono giocate alcune gare del 37° turno di Serie A. Tre partite ricche di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 37^ giornata. Che match alla Dacia Arena: la squadra di Tudor conquista un successo fondamentale in chiave salvezza. Il Genoa risorge all’ultimo: gli uomini di Prandelli, invece, riescono ad acciuffare il pareggio a pochi minuti dalla fine grazie al penalty trasformato da Criscito.

Partiamo da Okaka, protagonista anche in chiave fantacalcio. Tudor ha piena fiducia in lui, il centravanti lo ha ripagato con una doppietta: libidine al fantacalcio. Ancora una volta in gol Pavoletti: movimento da bomber di razza. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 37^ giornata.

Nel match delle 15 nell’Udinese ancora in rete Samir, dopo il Frosinone punisce anche la Spal. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 37^ giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle tre gare di ieri tanti sono stati i giocatori che si sono distinti in chiave fantacalcio: sarebbe facile inserire coloro che hanno segnato e che quindi hanno regalato il classico più 3 ai fantallenatori. Ma non si può non citare Samir, secondo gol consecutivo. Altro che De Paul!. Sontuosa partita del numero 10 argentino, che ha creato molti grattacapi agli estensi e ha propiziato i tre gol dei friulani. E Okaka? Bonus a volontà per il centravanti di Tudor. Nel match delle 20.30 Mirante si conferma ancora una volta una sicurezza: che gioia per i tifosi e per i fantallenatori! Non si può non citare bomber Pavoletti: quindicesimo gol in campionato.

Flop

Tantissimi anche i malus e le prestazioni da dimenticare: “andrà meglio la prossima volta!”. Nei flop di giornata aggiungiamo soprattutto gli attacchi di Genoa e Roma: da Lapadula a Dzeko, passando per El Shaarawy e Pandev. Una sola parola: Disastrosi… E Zaniolo? Il tesoro perduto. Il fantacalcio ha perso il suo gioiellino! Barella non pervenuto al Marassi… Il centrocampista sembra un lontano parente di quello ammirato nei turni precedenti… probabilmente già con la testa in vacanza.