Saturday Review: la Spal vola al Bentegodi, l’Inter pareggia ancora!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate alcune gare del 35° turno di Serie A. Due partite ricche di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 35^ giornata. Che match a Verona: la squadra di Semplici passeggia in una partita dove Di Carlo ha fatto esordire qualche millenial. Doppietta di Felipe, Floccari e Kurtic. Inter e Udinese si annullano: i nerazzurri non riescono a trovare la via della rete grazie anche a uno strepitoso Musso.

Partiamo da Felipe, protagonista anche in chiave fantacalcio. Semplici ha piena fiducia in lui, il difensore lo ha ripagato con una doppietta in campionato: libidine al fantacalcio. Ancora una volta in gol Floccari: movimento da bomber di razza. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 35^ giornata. 

Nel match delle 21 l’Inter pareggia ancora, e pian piano le inseguitrici possono mettere in dubbio la terza posizione. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 35^ giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle due gare di ieri tanti sono stati i giocatori che si sono distinti in chiave fantacalcio: sarebbe facile inserire coloro che hanno segnato e che quindi hanno regalato il classico più 3 ai fantallenatori. Ma non si può non citare Felipe, prima doppietta in A!. Sontuosa partita nelle due fasi da parte ancora una volta per Murgia, che ha creato molti grattacapi al Chievo e ha propiziato anche due reti degl estensi. E Kurtic? Bonus a volontà per il centrocampista di Semplici. Nel match delle 21 Handanovic si conferma ancora una volta una sicurezza, come il suo collega di reparto Musso: che gioia per i tifosi e per i fantallenatori!

Flop

Tantissimi anche i malus e le prestazioni da dimenticare: “andrà meglio la prossima volta!”. Nei flop di giornata aggiungiamo soprattutto i giocatori del Chievo: disastrosi… probabilmente con la testa pronta… alla prossima stagione! Sandro non pervenuto alla Dacia Arena… anche un malus per lui. Quattro gol subiti per Semper: il portiere entra di diritto nei flop di giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!