Saturday Review: CR7 risponde al Ninja, Roma da Champions! Super Soriano

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate alcune gare del 34° turno di Serie A. Tre partite ricche di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 34^ giornata. Che match a Bologna: la squadra di Mihajlovic ribalta una partita che si era complicata contro la formazione di Andreazzoli, prima Soriano, poi Orsolini. Sansone chiude i giochi. Inter e Juventus si annullano: a Nainggolan nel primo tempo, risponde CR7 nella ripresa. La Roma passeggia col Cagliari: dopo 8′ è già sopra di due reti, poi il solito Kolarov nella ripresa mette il timbro per il 3-0.

Partiamo da Soriano, protagonista anche in chiave fantacalcio. Mihajlovic ha piena fiducia in lui, il centrocampista lo ha ripagato con un altro gol in campionato: un colpo di testa che non ha dato scampo a Dragowski. Ancora una volta in gol Ronaldo: una rasoiata che ha lasciato di sasso Handanovic al 60′. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 34^ giornata. 

Nel match delle 18 una Roma in formato europeo batte un Cagliari che ha la testa proiettata alla prossima stagione, visto che ha già raggiunto la salvezza con largo anticipo. Pastore torna a segnare e ad illuminare l’Olimpico. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 34^ giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle tre gare di ieri tanti sono stati i giocatori che si sono distinti in chiave fantacalcio: sarebbe facile inserire coloro che hanno segnato e che quindi hanno regalato il classico più 3 ai fantallenatori. Uno straordinario Kluivert, ha dato filo da torcere alla retroguardia rossoblù, assist vincente per Pastore e 7 in pagella. Sontuosa partita nelle due fasi da parte ancora una volta per Krejci, che ha creato molti grattacapi all’Empoli. Ancora una volta Mirante non subisce gol: che gioia per i tifosi giallorossi e per i fantallenatori!

Flop

Tantissimi anche i malus e le prestazioni da dimenticare: “andrà meglio la prossima volta!”. Nei flop di giornata aggiungiamo soprattutto Perisic e Cuadrado: disastrosi… probabilmente con la testa pronta… soprattutto il primo, probabilmente alla Premier League! Caputo non pervenuto al Dall’Ara… da solo non ce la fa il bomber di Altamura a guidare il pacchetto offensivo empolese. Tre gol subiti per Skorupski e Cragno: gli estremi difensori entrano di diritto nei flop di giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!