Saturday Review: Paperumma! Kean entra e decide il match dello Stadium

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ieri si sono giocate altre tre gare del 29° turno di Serie AUdinese-Genoa della Dacia Arena, Juventus-Empoli e Sampdoria-Milan dello stadio Marassi. Tre partite povere di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 29a giornata. I blucerchiati trascinati da Defrel si sono imposti contro un Milan colpito al primo affondo: paperissima Donnarumma. Alla squadra di Allegri decide il neo entrato Kean per superare un ottimo Empoli messo bene in campo da Andreazzoli. Un gol per tempo: la nuova Udinese targata Tudor prende forma: ma che gol Mandragora!

Partiamo dall’attaccante francese, protagonista anche in chiave fantacalcio. Giampaolo ha piena fiducia in lui, Defrel lo ha ripagato con un altro gol in campionato: secondo consecutivo dopo la rete del Mapei. Ancora una volta in gol Kean: entra dalla panchina e si prende la scena, è lui l’uomo del momento. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 29a giornata. 

Nel match delle 15 l’Udinese è riuscita a piegare un Genoa piuttosto nervoso, come dimostra la lite negli spogliatoi. Torna a segnare Stefano Okaka. Notta fonda per la formazione di Prandelli. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 29a giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle tre gare di ieri oltre il ritorno al gol di alcuni giocatori che non possono fare altro che incoraggiare i fantallenatori, aggiungiamo ancora una volta Defrel, insieme a Kean e Mandragora: i tre si sono resi protagonisti rispettivamente con un gol, che ha permesso alle rispettive squadre di appartenenza di conquistare tre punti molto importanti. Tra le tante negatività rossonere, Romagnoli è una delle poche che si salva. Inseriamo in questa lista anche Pussetto e super Fofana. Quest’ultimo autore di una partita perfetta condita da tanto di assist.

Flop

Nei tre match di ieri si è distinto in negativo il Milan. Partiamo da Donnarumma, Bakayoko e Castillejo: dopo la sconfitta nel derby, ieri è uarrivata una papera clamorosa. Prestazione da dimenticare anche per i due centrocampisti del Diavolo: spettatori non paganti allo stadio Marassi. Sul versante Genoa, malissimo attacco e centrocampo. Nei flop di giornata aggiungiamo anche Maietta che del’Empoli è stato il meno positivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!