Fantacalcio, Saturday Review: immortale Quagliarella, impresa Spal e Bologna

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ieri si sono giocate altre tre gare del 28° turno di Serie ASassuolo-Sampdoria del Mapei Stadium e Spal-Roma e Torino-Bologna dell’Olimpico. Tre partite ricchissime di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 28a giornata. I rossoblù trascinati da Pulgar, Poli e Orsolini si sono imposti contro un ottimo Torino ben messo in campo da Di Carlo. Alla squadra di Semplici decide Petagna per superare la Roma per il 2-1 finale. Match ed emozioni al Mapei Stadium: 3-5 per i blucerchiati. Gabbiadini e Babacar tornano a segnare.

Partiamo dal centrocampista cileno, protagonista anche in chiave fantacalcio. Mihajlovic ha piena fiducia in lui, Pulgar lo ha ripagato con un altro penalty trasformato: poco prima si è reso protagonista dell’autogol del momentaneo vantaggio granata. Ancora una volta in gol Quagliarella, gol e assist, e tre punti pesanti in chiave Europa. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 28a giornata. 

Nel match delle 18 la Spal è riuscita a piegare una Roma piuttosto malconcia. Ci ha pensato il solito Petagna a risolvere la questione. Notta fonda per Dzeko&Co. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 28a giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle tre gare di ieri oltre il ritorno al gol di Petagna, Gabbiadini Babacar che non possono fare altro che incoraggiare i fantallenatori, aggiungiamo ancora una volta Quagliarella, insieme a Linetty e Defrel: i tre si sono resi protagonisti rispettivamente con un gol e un assist. Tra le tante negatività granata, Izzo è una delle poche che si salva. Inseriamo in questa lista anche Orsolini e super Palacio. Quest’ultimo autore di una partita perfetta: gli è mancato soltanto il gol.

Flop

Nei tre match di ieri si è distinto in negativo il Torino. Partiamo da Sirigu, Belotti e Aina: dopo il gol subito a Frosinone, ieri ne sono arivati ben 3. Prestazione da dimenticare anche per il Gallo e il difensore che si è fatto espellere. Sul versante Roma, malissimo attacco e centrocampo. I portieri delle partite di ieri hanno vissuto una giornata da dimenticare: da Consigli ad Audero passando per Skorupski e Olsen. Nei flop di giornata aggiungiamo anche Lyanco che si è fatto cacciare fuori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!