Fantacalcio, Saturday Review: la Lazio fa suo il derby

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate altre tre gare del 26° turno di Serie AEmpoli-Parma del Castellani, Milan-Sassuolo e il derby LazioRoma. Tre partite ricche di emozioni, che ci hanno regalato molti bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 26a giornata. I biancocelesti trascinati da Caicedo, Immobile e Cataldi, si sono imposti nella stracittadina di Roma. Gattuso&Co proseguono la marcia europea: l’autogol di Lirola consente ai rossoneri di superare l’ottimo Sassuolo messo in campo da De Zerbi.

Partiamo proprio dall’attaccante di Torre Annunziata: decisivo anche in chiave fantacalcio. Inzaghi ha piena fiducia in lui, il centravanti lo ha ripagato con il penalty del 2-0. Immobile raggiunge così l’11° centro in campionato. Il numero 17, nonostante abbia saltato la rifinitura, è entrato al 64′ al posto di Caicedo, autore del momentaneo 1-0. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 26a giornata. 

Nel match delle 18 il Milan è riuscito ad affondare il muro neroverde soltanto grazie all’autogol di Lirola. Per i ragazzi di Gattuso si tratta della quarta vittoria consecutiva. Spettacolo pirotecnico al Castellani, 3-3 tra Empoli e Parma: tre volte in vantaggio i ducali, i toscani sono riusciti ad acciuffare il gol del pari grazie all’autorete di Bruno Alves. Il capitano degli emiliani si era reso qualche minuto primo del gol del momentaneo 2-3. I top e i flop di questo turno, con i risultati e imarcatori del sabato della 26a giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle tre gare di ieri oltre il ritorno al gol di Immobile Caputo che non possono fare altro che incoraggiare i fantallenatori, aggiungiamo la solidità difensiva della Lazio che ha saputo tenere testa a Dzeko&Co. Inseriamo in questa lista anche Gervinho e Bruno Alves. Quest’ultimo nonostante l’autorete, si è reso protagonista con un gol e un assist.

Flop

Nei tre match di ieri si è distinta in negativo la Roma. Partiamo da Fazio e Kolarov: l’argentino soffre maledettamente Correa, è responsabile sul gol ed è l’autore del penalty. Il difensore serbo, invece, non lascia traccia nel primo tempo. Chiude la gara facendosi espellere. Sul versante Sassuolo, per Consigli Lirola prestazione da dimenticare, il primo è stato espulso, mentre il secondo ha regalato i 3 punti al Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!