Fantacalcio, Wednesday Review: il Gallo canta due volte. Maurito è tornato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate le altre gare della 30a giornata di Serie A con Empoli-Napoli delle 19 altre 5 gare delle 21. Sei match ricchissimi di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco i risultati e i marcatori del mercoledì della 30a giornata. I granata trascinati dal solito Belotti. Il Napoli cade al Castellani: le reti Farias e Di Lorenza consentono agli uomini di Andreazzoli di spuntarla sugli azzurri. L’Inter torna a vincere e convincere: 0-4 a Marassi e ritorno al gol di Icardi. Match e spettacolo allo Stirpe, dove il Frosinone al minuto 103′ riesce ad avere la meglio su un Parma incerottato. Successo a sorpresa della Spal targato Petagna. All’Olimpico la Fiorentina va due volte in vantaggio ma si fa recuperare immediatamente da Zaniolo e Perotti.

Partiamo proprio dal gallo: il protagonista nei risultati e nei marcatori del mercoledì della 30a giornata. Dodicesimo gol in campionato per il centravanti: non si ferma più. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi. Dopo circa tre mesi Icardi risorge con il Genoa: un successo fondamentale per gli uomini di Spalletti in chiave Europa.

Quando Sampdoria e Lazio non carburano sappiamo il motivo: i due uomini chiave Immobile e Quagliarella non hanno sfornato le migliori prestazioni e sono caduti rispettivamente a Ferrara e a Torino. Ecco i migliori e i peggiori nei risultati e i marcatori del mercoledì della 30a giornata.

Fantacalcio, Wednesday Review: chi sale, chi scende

Top

Si è distinto più degli altri Belotti (autore di una doppietta). Ottimo l’apporto di Icardi e la prestazione perfetta di Gagliardini: una spina nel fianco per i ragazzi di Prandelli. Partita sontuosa dell’Empoli che al Castellani supera il Napoli: merito di uno straordinario Bennacer. Zielinski unico a salvarsi per i suoi: straordinario gol da 30 metri. Importante per la Roma Kluivert: autore dei due assist vincenti per i due pareggi giallorossi.

Flop

Quando a Samp, Napoli e Lazio non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Quagliarella, Immobile, Luis Alberto e Koulibaly. La Roma non è riuscita a imporre il gioco, complice anche una Fiorentina messa bene in campo da Pioli: fuori dal match Kolarov e Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!