Monday Review: De Roon e Pasalic da Champions! Lo scherzetto di Berardi al Franchi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate le ultime due gare della 34^ giornata di Serie A con Atalanta-Udinese e Fiorentina-Sassuolo. Due partite ricche di emozioni e colpi di scena, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco i risultati e i marcatori del lunedì della 34^ giornata. I nerazzurri trascinati da De Roon e Pasalic, quarto posto per la Dea a meno tre dall’Inter. I viola, nel match delle 21, non riescono a conquistare il bottino pieno ed escono dal proprio fortino con zero punti. Berardi e il rigore parato da Consigli permettono alla formazione di De Zerbi di superare proprio la Fiorentina in classifica.

Partiamo proprio dal centrocampista dell’Atalanta: il protagonista nei risultati e nei marcatori del lunedì della 34^ giornata. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.

Il Sassuoloi ragazzi di De Zerbi sono stati bravi a mettere la palla in fondo al sacco dopo uno straordinario Consigli implacabile dagli undici metri. Primo penalty fallito da Veretout in stagione. Per la Dea, invece, è arrivato un’altra vittoria che certifica le ambizioni della formazioni di Gasperini in chiave europea. Ecco i migliori e i peggiori nei risultati e i marcatori del lunedì della 34^ giornata.

Fantacalcio, Monday Review: chi sale, chi scende nei risultati e marcatori lunedì 34^ giornata

Top

Oltre alla prestazione quasi impeccabile degli atalantini, si sono distinti più degli altri De Roon Pasalic. Il centrocampista nerazzurro è stato perfetto tutta la gara, bravo a sfruttare le disattenzioni della retroguardia friulana… L’ex Chelsea e Milan è stato letale al fantacalcio in questa giornata. Era quasi scontato un suo gol contro la squadra di Tudor: l’Atalanta vule portare i tifosi nell’Europa che conta. E nel Sassuolo? Berardi e Consigli straordinari: 3 punti che certificano una Fiorentina in crisi.

Flop

Quando alla Fiorentina non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Veretout. Il pacchetto difensivo dell’Udinese non ha vissuto una buona giornata: e l’attacco? Pussetto e Lasagna avevano sbagliato gara: hanno pagato il biglietto senza prendersi la scena al fortino bergamasco. E nella Fiorentina: Muriel impalpabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!