Fantacalcio, Thursday Review: un giovedì da applausi per Atalanta e Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ieri si sono giocate le ultime gare della 30a giornata di Serie A con Sassuolo-Chievo e Atalanta-Bologna. Due match ricchi di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco i risultati e i marcatori del giovedì della 30a giornata. I nerazzurri trascinati dal solito Ilicic. Gli emiliani cedono a un avversario nettamente superiore già nella prima frazione di gioco e lo fanno nel peggiore dei modi, confermando di non essere scesi in campo.

Partiamo proprio dallo sloveno dell’Atalanta: il protagonista nei risultati e marcatori del giovedì della 30a giornata. Undicesimo gol in campionato per il trequartista e continua la cavalcata Europa per la squadra di Gasperini. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.

Il Sassuoloi ragazzi di De Zerbi sono stati perfetti. Doppietta di Demiral di testa, straordinario Lirola sulla fascia, ritorno al gol per Berardi e rigore parato da Consigli. Neroverdi perfetti che affossano un Chievo, vicino alla retrocessione. Ecco i migliori e i peggiori nei risultati e i marcatori del giovedì della 30a giornata.

Fantacalcio, Friday Review: chi sale, chi scende

Top

Oltre alla prestazione quasi impeccabile sia della squadra di Gasperini che di quella di De Zerbi, si sono distinti più degli altri Ilicic Demiral. Il difensore e il centrocampista sono stati perfetti tutta la gara, bravi a sfruttare le disattenzioni delle due retroguardie. Nelle fila nerazzurro Duvan Zapata si conferma un mastino d’area di rigore, mentre tra i neroverdi Lirola risulta una spina nel fianco per la difesa clivense. E il Bologna? L’unico che ci ha provato per tutta la gara è stato Orsolini. Da menzionare anche Hateboer: letale anche al fantacalcio.

Flop

Quando al Chievo non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Giaccherini, complice anche un rigore sbagliato. Il pacchetto difensivo di Chievo e Bologna non ha vissuto una buona giornata e lo dimostrano i 4 gol subiti a testa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!