Milan, si accelera per il riscatto di Tonali: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Tonali – Accelerata importante del Milan per il riscatto di Sandro Tonali che quindi, nelle prossime ore, diventerà ufficialmente un giocatore rossonero.

La trattativa, nonostante un iniziale raffreddamento legato alle prestazioni del giocatore nella scorsa stagione, è sul punto di chiudersi col Brescia che, secondo Sky Sport, ha abbassato del 20% circa la cifra pattuita la scorsa estate per il riscatto del giovane talento.

Nella trattativa sono stati inseriti il cartellino del giovane Olzer e il prestito biennale di Colombo, rientrato in rossonero dopo il prestito in Serie B alla Cremonese. Due prospetti che possono aiutare il Brescia a centrare il ritorno nella massima serie.

www.imagephotoagency.it

Riscatto Tonali: Maldini non vuole rimpianti

Il Milan, nonostante il primo campionato non certamente entusiasmante di Tonali con la nuova maglia, ha deciso comunque di riscattarlo dal Brescia. Una decisione presa anche in chiave Champions League, visto che il regolamento della competizione impone che almeno 8 dei 25 giocatori in rosa devono essere stati formati nel Paese del club.

La dirigenza rossonera, inoltre, non vuole ripetere quanto accaduto ad esempio con Locatelli e quindi ha deciso di dare ancora una possibilità al centrocampista classe 2000. La speranza ovviamente è che Tonali faccia il salto di qualità richiesto e che possa essere una delle certezze del nuovo Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!