Milan, ora è UFFICIALE: Tomori riscattato, le cifre dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Tomori – Dopo un’attesa che si stava facendo lunga, finalmente è arrivata anche l’ufficialità. Fikayo Tomori sarà ancora un giocatore del Milan, questa volta a titolo definitivo e non più in prestito.

La trattativa tra la società rossonera e il Chelsea per il riscatto del cartellino del difensore inglese è andata a buon fine. Il giocatore, arrivato a Milano a gennaio del 2021, è stato uno dei migliori elementi nella seconda parte della stagione coincisa con la qualificazione in Champions League.

L’attesa è durata qualche giorno in più del previsto, considerando anche il tentativo da parte di Paolo Maldini di abbassare le pretese dei Blues. Alla fine, però, è stato mantenuto l’accordo stabilito a gennaio, quando Tomori è arrivato in rossonero.

Riscatto Tomori, il Milan investe 28 milioni

Questo è il comunicato con cui il Milan rende noto l’avvenuto accordo per Tomori:

AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea FC. Il difensore inglese, dopo aver totalizzato 22 presenze e 1 gol nella stagione appena conclusa, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2025“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!