Milan, arrivano le prime conferme sul riscatto di Tomori: domani la fumata bianca

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Tomori – Una delle conferme più attese in casa Milan potrebbe essere ufficializzata già nelle prossime ore. Stiamo parlando di quella di Fikayo Tomori, una delle novità più interessanti in casa rossonera nella seconda parte della scorsa stagione.

Il difensore inglese è tornato – almeno per il momento – nell’organico del Chelsea dopo aver indossato la maglia rossonera nella prima parte del 2021. L’intenzione del club meneghino di riscattare il suo cartellino è ormai nota, ma manca solo l’ufficialità di questa operazione.

Un’ufficialità che potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Almeno questo è quanto emerge dai più importanti siti di informazione inglese sul calcio e sul mercato. I tifosi milanisti, intanto, aspettano e sperano.

Riscatto Tomori, sarà ufficiale già domani

Stando a quanto rivelano i colleghi del Times, infatti, la giornata di domani potrebbe essere quella in cui Milan e Chelsea troveranno l’accordo definitivo. Si parla già di passaggio di documenti tra le due società per mettere nero su bianco.

La conferma di Tomori è uno dei passaggi fondamentali per la costruzione del nuovo Milan targato Stefano Pioli. Intanto il club del Diavolo si prepara a sborsare 28 milioni per riscattare uno dei giocatori dal rendimento migliore nella passata stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!