Inter, Marotta mette a segno il primo colpo: c’è l’accordo con il centrocampista

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il riscatto di Sensi si farà. Non è in dubbio la posizione dell’Inter in merito al centrocampista che ha fatto faville nella prima parte di stagione con i nerazzurri per poi fermarsi bruscamente a causa di una serie di infortuni.

L’accordo con il Sassuolo non è in bilico: nella scorsa estate, Sensi approdò all’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, soldi che verranno versati nelle casse neroverdi nelle prossime settimane.

Nonostante i problemi muscolari, il riscatto di Sensi è frutto di una serie di prestazioni positive del centrocampista che hanno letteralmente abbagliato Conte: sono bastati 3 gol e 4 assist in 12 gare per mantenere ben saldo il posto nella rosa nerazzurra.

Questa conferma è il primo passo del calciomercato dell’Inter che ne dovrà compiere altri in questi giorni per rafforzare l’ossatura della squadra. Le vicende di Lautaro Martinez e Brozovic non sono ancora risolte del tutto.

www.imagephotoagency.it

Riscatto Sensi, le ultime su Lautaro Martinez e Brozovic

Con un Barcellona in forte pressing, il rinnovo di Lautaro Martinez diventa un bel problema. I blaugrana sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da 60 milioni più il cartellino di Arturo Vidal per convincere l’Inter mentre per il Toro c’è un contratto quadriennale da quasi 9 milioni a stagione.

Il giocatore tentenna ma la società nerazzurra no, fiduciosa di trattenere Lautaro ancora per un’altra stagione. Appare più semplice la situazione di Brozovic che deve solo essere messa nero su bianco: c’è già l’accordo con tanto di eliminazione della clausola rescissoria da 60 milioni.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!