Il dg del Sassuolo Carnevali: “Il riscatto di Sensi? L’Inter ha già deciso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il riscatto di Sensi si farà. Ad annunciarlo è stato il dg del Sassuolo Carnevali che, durante il programma “Ceramicanda“, ha annunciato l’intenzione dell’Inter di acquistare a titolo definitivo il centrocampista.

Nonostante la pandemia, il valore di Sensi, come quello dei giocatori del Sassuolo, non subirà variazioni: “Calerà il valore dei cartellini? Forse, ma non quello dei nostri giocatori, siamo una bottega cara. Sensi sarà riscattato dall’Inter e dei rinnovi parleremo“.

Le voci che volevano il riscatto di Sensi, da parte del club nerazzurro, si sono rivelate fondate. Gli infortuni che hanno condizionato la stagione dell’ormai ex Sassuolo non hanno cancellato l’ottimo inizio dove ha realizzato 3 gol e 4 assist in 12 gare di A, numeri sufficienti per guadagnarsi la conferma.

www.imagephotoagency.it

Riscatto Sensi, Carnevali: “La Serie A ha perso più di 200 milioni”

Oltre ad annunciare l’intenzione dell’Inter di esercitare il diritto di riscatto per Sensi, il dg del Sassuolo si è soffermato anche sul momento che sta attraversando la Serie A. Lo stop forzato, provocato dalla pandemia, ha causato un grave danno a tutti i club:

L’interruzione alla serie A costa più di 200 milioni, al Sassuolo tra i 10 e 12. Non si ricominciasse il danno sale a 800 milioni e diverse società porterebbero i libri in tribunale: la A traina anche la B, le giovanili, il calcio femminile… Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora mi sembra viva un momento di confusione, ma nel Governo vedo emergere nuove consapevolezze e la massima disponibilità dei club a soddisfare le condizioni di sicurezza richieste

Il quadro generale preoccupa ma Carnevali appare ottimista sulla ripresa del campionato dopo gli ultimi incontri positivi con i rappresentati del Governo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!