Napoli, il gol di Politano è inutile e costoso: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Politano – Il momento del Napoli non è certamente tra i migliori, soprattutto dopo la sconfitta di sabato sul campo del Genoa. Un ko inatteso, seppur contro una squadra in forma, che rischia di pregiudicare la corsa verso la Champions League.

Uno dei pochi a salvarsi nella sfida di Marassi è stato Matteo Politano, autore del gol della bandiera sul 2-1. Quella realizzata sul campo di Genova è la sesta rete messa a segno in stagione, ma rischia di trasformarsi in una beffa visto che rende obbligatorio il riscatto di Politano.

Politano-Napoli, le cifre ufficializzate dall’Inter

Come rende noto l’Inter con un comunicato ufficiale, il riscatto di Politano da parte del Napoli è diventato ufficiale. L’accordo tra le due squadre, come si legge nella nota, “prevede l’obbligo all’acquisto definitivo alternativamente alla prima presenza del calciatore o al primo punto del Napoli dopo la data del 1° febbraio 2021“.

La presenza con gol di Politano a Marassi porterà nelle casse del club nerazzurro ben 19 milioni di euro. Ossigeno puro per l’Inter, che nel frattempo ha sborsato 2 milioni e mezzo di euro per il riscatto obbligatorio di Matteo Darmian, sceso in campo venerdì sul campo della Fiorentina.

Si tratta della terza operazione ufficializzata dall’Inter, in cui il prestito si è trasformato in obbligo di riscatto. Oltre al riscatto di Politano e a quello di Darmian si è concretizzato anche quello di Antonio Candreva da parte della Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!