Inter, il Bayern Monaco riscatterà Perisic. Ecco quanto incasserà il club nerazzurro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Riscatto Perisic: soldi freschi stanno per entrare nelle casse dell’Inter e verranno destinati per il mercato estivo. Nonostante il grave infortunio alla caviglia, rimediato i primi di febbraio, il Bayern Monaco è pronto a riscattare Ivan Perisic per una cifra vicina ai 20 milioni.

A riportarlo è la Bild aggiungendo che il club bavarese è rimasto soddisfatto dalle prestazioni dell’esterno croato: 5 gol e 8 assist in 22 gare tra Bundesliga e Champions League. Questi numeri hanno convinto il Bayern con l’Inter che rischia di ottenere qualche milione in meno per via delle precarie condizioni fisiche del giocatore.

Il riscatto Perisic genererà un tesoretto che verrà subito investito sul mercato con Marotta e Ausilio già al lavoro per puntellare la rosa nerazzurra. Stanno già circolando i primi nomi come Castrovilli (Fiorentina) e Tsimikas, cercati anche dal Napoli, oltre alla suggestione Coutinho in rotta col Barcellona.

Per il talento brasiliano, ora in prestito al Bayern, sarebbe un ritorno nella Milano nerazzurra: l’Inter lo prelevo nel 2010 dal Vasco de Gama per 3,5 milioni. In 3 stagioni, realizzò 4 gol e 5 assist in 47 presenze.

View this post on Instagram

⚽️🙏🏼

A post shared by Ivan Perišić (@ivanperisic444) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!