La Juve non riscatterà Morata: scelto il nuovo centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Si complica il riscatto di Morata da parte della Juventus. Come rivelato da Tuttosport i bianconeri non verseranno 45 milioni di euro per prelevare l’attaccante spagnolo dall’Atletico Madrid a titolo definitivo.

Paratici potrebbe puntare al rinnovo del prestito oneroso fissato nuovamente a 10 milioni di euro. Una soluzione che il club bianconero potrebbe portare avanti con fermezza già nei prossimi mesi.

Nessun addio, ma solo una parziale conferma: la sensazione è che la Juventus piomberà con forte decisione su un nuovo centravanti. Occhio alla situazione Icardi, ma attenzione anche al possibile affondo per Aguero.

Juventus, no al riscatto di Morata: salgono le quotazioni di Icardi

Come detto, la Juventus non verserà i 45 milioni per il riscatto di Morata, ma resta viva la possibilità del rinnovo del prestito dell’attaccante spagnolo. Una mossa che potrebbe spingere la dirigenza bianconera a puntare con forte decisione su Icardi.

L’attaccante argentino, pupillo di Paratici, potrebbe vestire la maglia della Juventus dinanzi a uno scambio alla pari con Dybala. Il PSG valuta l’ex Inter circa 70 milioni di euro.

La Juventus osserva molto attentamente anche la situazione legata ad Aguero. L’argentino si svincolerà in estate, ma resta forte la concorrenza del Barcellona. Difficile, se non impossibile, riprendere in mano i discorsi per Haaland, valutato oltre 150 milioni di euro dal Borussia Dortmund.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!