Inter, il riscatto di Icardi in primo piano: il PSG studia una nuova soluzione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il riscatto di Icardi, da parte del PSG, sta per giungere ad un punto di svolta. Il quotidiano francese “L’Equipe” ha confermato le voci riguardo la permanenza dell’attaccante argentino a Parigi con un nuovo retroscena.

La proposta del club transalpino di abbassare la richiesta dell’Inter, ancora ferma a 70 milioni, non è un mistero e Leonardo sta provando ogni mezzo per ammorbidire la posizione nerazzurra.

Se l’inserimento di Draxler è stato accolto con freddezza dalla dirigenza meneghina, il profilo dell’ex Roma Leandro Paredes ha stuzzicato l’Inter che è alla ricerca di un centrocampista dalle caratteristiche simili al talento argentino.

La carta Paredes potrebbe rivelarsi quella giusta per sbloccare il riscatto di Icardi. Se non ci sarà il lieto fine, il PSG sta elaborando il piano B per non farsi cogliere impreparato.

www.imagephotoagnecy.it

Riscatto Icardi: il PSG pensa al rinnovo di Cavani

Ecco il piano B della compagine transalpina: trattenere Edinson Cavani. L’esperta punta uruguaiana ha il contratto in scadenza a giugno e sembra destinato lasciare la capitale francese ma tutto può cambiare se non si sbloccherà la questione Icardi.

Il mancato riscatto del nazionale albiceleste riaprirebbe le porte del PSG all’ex attaccante del Napoli con Leonardo pronto ad accontentare le sue richieste. In questa situazione, la Juventus tornerebbe in gioco per la punta argentina ma trattare con l’Inter non sarà affatto semplice.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!