Roma, il ritorno di Florenzi si allontana: il PSG lo riscatterà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Florenzi – La Roma sta giocando su più fronti, tra la fine di questa stagione particolarmente intensa e la preparazione di ciò che dovrà accadere durante la prossima estate. Dunque i giallorossi sono impegnati sia sul campo che a livello dirigenziale.

Per quanto riguarda quest’ultimo ambito, uno degli aspetti da considerare è quello che riguarda la costruzione della rosa per la prossima stagione. In tal senso c’è da fare la valutazione più importante, ovvero quella relativa al futuro di Paulo Fonseca in panchina.

Ma nel frattempo prende forma una delle situazioni che in casa Roma non ci si aspettava. Si concretizzerà a fine stagione, infatti, il riscatto di Alessandro Florenzi da parte del Paris Saint Germain.

Riscatto Florenzi, la cifra investita dal Psg

Stando agli ultimi rumors, infatti, la società parigina sembra intenzionata a prelevare a titolo definitivo il giocatore della Nazionale, arrivato in prestito durante la scorsa estate.

Anche perchè il riscatto di Florenzi non sarà particolarmente costoso per le casse del club di proprietà dl Al Khelaifi. Il cartellino dell’ormai ex giocatore della Roma costerà al PSG appena nove milioni di euro. Un vero peccato sia per le casse giallorosse che per il valore reale del giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!