Samp, il pareggio con il Benevento fa felice l’Inter: 2,5 milioni nelle casse nerazzurre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Candreva – Il pareggio conquistato dalla Sampdoria, nel lunch match di oggi contro il Benevento, non ha lasciato molto soddisfatto Claudio Ranieri, come dichiarato da lui stesso nel post gara, ma rappresenta una buona notizia per un’altra squadra della Serie A: l’Inter.

Infatti con il punto conquistato dai blucerchiati è scattato l’automatico riscatto di Antonio Candreva da parte della Sampdoria, in che significa che nelle casse dell’Inter entreranno 2,5 milioni di euro. L’accordo tra i due club prevedeva che, se a partire dal mese di febbraio la Samp avesse fatto almeno un punto, sarebbe scattata la clausola obbligatoria per l’acquisto.

www.imagephotoagency.it

Scatta il riscatto di Candreva da parte della Samp: la stagione dell’ex Inter

Antonio Candreva è uno dei maggiori protagonisti della formazione allenata da Claudio Ranieri. L’ex Lazio è stato fortemente voluto dal tecnico che ha deciso di puntare sulla sua esperienza per affidargli la corsia destra del centrocampo blucerchiato.

L’esterno destro ha collezionato finora 18 presenze in cui ha messo a segno 4 reti. Importante anche il contributo a livello di assist, visto che sono 4 i passaggi decisivi che hanno permesso ai compagni di andare in rete.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!