Serie A, ecco quando si ripartirà: tre le date per la ripresa ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La ripresa della Serie A, come noto, potrebbe concretizzarsi in vista del mese di maggio, ma tutto dipenderà dall’evolversi della situazione e dalle decisioni del governo.

Tre le date possibili per riaccendere i motori della Serie A: 24 maggio, 31 maggio e 7 giugno. Ipotesi citata dalla “Gazzetta dello Sport” e pronta ad essere confermata nel corso del prossimo mese.

Cresce l’attesa e cresce la curiosità per la ripresa dei lavori. Occhio anche al capitolo allenamenti: le squadre potrebbero tornare a lavoro nei propri centri sportivi intorno al 4 maggio.

Ripresa Serie A, come cambia il calendario? Si giocherà ogni tre giorni

Come cambierà il calendario della Serie A con la ripresa del campionato nel mese di maggio? Secondo le ultime indiscrezioni, si giocherà ogni tre giorni, con precedenza al campionato.

Champions League ed Europa League saranno posticipate nel mese di luglio, con un torneo che potrebbe concludersi in circa 20 giorni e prorogarsi fino ad Agosto.

Attesi ulteriori dettagli e nuovi comunicati. Come detto, tutto dipenderà dalle decisioni della Lega, ma soprattutto dalle valutazioni del governo. Non ci resta che aspettare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!