Fontana: “Ripresa Serie A? Prima di agosto è dura…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Per la ripresa della Serie A, sia la Lega Calcio che i club si sono attivati per ricominciare gli allenamenti in piena sicurezza. I primi segnali di normalità hanno generato un po’ di entusiasmo che rischia di spegnersi per via dell’intervento del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

In un’intervista rilasciata all’emittente televisiva “Telenova“, Fontana ha affermato che è ancora presto pensare ad una ripartenza del campionato: “Sono un grande tifoso di calcio, ma in questo momento mi sembra estremamente complesso che il campionato riparta. Hanno appena ricominciato gli allenamenti e hanno già trovato dei giocatori contagiati. Penso che varrebbe la pena anche per il calcio fare una sospensione e poi ricominciare più avanti, magari ad agosto, per finire il campionato. Quando ci saranno le condizioni per farlo”.

Le parole del governatore Fontana sono un’altra tremenda mazzata per chi spera in un’immediata ripresa della Serie A. Anche il ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili Spadafora ha posto un freno visti gli ultimi casi di positività. Il calcio in Italia ha voglia di ripartire ma la strada appare ancora in salita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!