Serie A, Gravina allo scoperto: “Ripresa campionato? Ecco la verità”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gravina, presidente della FIGC, intervenuto alla “Domenica Sportiva”, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sulla possibile ripresa della Serie A.

Tanti dubbi e poche certezze, il presidente non ha escluso un potenziale prolungamento della stagione anche nei mesi di settembre e ottobre; un nuovo scenario che potrebbe spezzettare ulteriormente la stagione in corso.

Gravina ha ammesso: Serie A fino a settembre-ottobre? E’ una ipotesi. L’unico modo serio di gestire un’emergenza seria di questo tipo è quello che dobbiamo comunque chiudere le competizioni della stagione 2019-2020 in questo anno”.

Ripresa Serie A, nuovo scenario e possibili colpi di scena.

Il presidente ha poi aggiunto: “Stiamo lavorando su tutta una serie di ipotesi per gestire al meglio questa situazione. Una data ipotizzata per ripartire è quella del 17 maggio ma sappiamo, e lo sottolineo ancora una volta, che è una ipotesi”.

Insomma, Serie A destinata a nuovi e potenziali colpi di scena, ma tutto dipenderà dall’evolversi della situazione di emergenza. Il campionato, come accennato, potrebbe ripartire a fine maggio, o addirittura slittare a giugno.

Per quel che riguarda le Coppe, la sensazione è che si effettuerà un mini torneo concentrato nei mesi di luglio e agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!