Serie A, Gravina allo scoperto: “Ripresa campionato? Ecco la verità”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gravina, presidente della FIGC, intervenuto alla “Domenica Sportiva”, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sulla possibile ripresa della Serie A.

Tanti dubbi e poche certezze, il presidente non ha escluso un potenziale prolungamento della stagione anche nei mesi di settembre e ottobre; un nuovo scenario che potrebbe spezzettare ulteriormente la stagione in corso.

Gravina ha ammesso: Serie A fino a settembre-ottobre? E’ una ipotesi. L’unico modo serio di gestire un’emergenza seria di questo tipo è quello che dobbiamo comunque chiudere le competizioni della stagione 2019-2020 in questo anno”.

Ripresa Serie A, nuovo scenario e possibili colpi di scena.

Il presidente ha poi aggiunto: “Stiamo lavorando su tutta una serie di ipotesi per gestire al meglio questa situazione. Una data ipotizzata per ripartire è quella del 17 maggio ma sappiamo, e lo sottolineo ancora una volta, che è una ipotesi”.

Insomma, Serie A destinata a nuovi e potenziali colpi di scena, ma tutto dipenderà dall’evolversi della situazione di emergenza. Il campionato, come accennato, potrebbe ripartire a fine maggio, o addirittura slittare a giugno.

Per quel che riguarda le Coppe, la sensazione è che si effettuerà un mini torneo concentrato nei mesi di luglio e agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!