
Ripresa Serie A entro il 2 giugno? E’ questa l’indiscrezione riportata dai colleghi inglesi di “Mirror“, secondo i quali il campionato potrebbe ripartire già dal prossimo 2 giugno.
Come noto, e come confermato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, gli sport individuali ripartiranno dal 4 maggio, mentre dal 18 maggio potrebbero ripartire gli sport di squadra, ma attenendosi sempre alle regole di distanza sociale e lavoro a gruppi.
Tuttavia sono attese novità nel corso delle prossime settimane. E’ chiaro che non si potranno fare supposizioni, ma tutto sarà gestito giorno dopo giorno, in attesa di una decisione definitiva da parte del governo e dal ministro Spadafora.
Serie A pronta a riaprire i battenti? Dall’Inghilterra sono sicuri, ma è chiaro che bisognerà attendere e valutare tutti i possibili scenari, tra cui anche quello di una sospensione definitiva del campionato.
Ripresa Serie A, l’indiscrezione di “Mirror”
Top story: Serie A return date set as Italian Prime Minister confirms new coronavirus measures – Mirror Online https://t.co/QtZXHLsMFI, see more https://t.co/c4sDD9oQ9i
— news7y (@News7yWeb) April 26, 2020