Ripresa Serie A, oggi l’incontro Figc-Governo, spunta un nuovo scenario!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Punto interrogativo sulla ripresa della Serie A, la quale potrebbe riaprire i battenti già dal prossimo 4 maggio con la ripresa degli allenamenti. Se in un primo momento questa soluzione pareva quasi certa, nelle ultime ore starebbe avanzando la possibilità di prorogare lo stop anche in vista delle prossime settimane.

A mezzogiorno ci sarà il confronto tra Figc e Governo, le due parti valuteranno il tutto in maniera dettagliata prima di decidere il da farsi. 7-8 squadre di Serie A continuano a manifestare dubbi sulla ripresa degli allenamenti in maniera così immediata.

Non è escluso, come detto, che lo stop delle attività sportive venga prorogato per un paio di settimane, facendo slittare ulteriormente la ripresa della stagione. Concetto chiaro e lampante: la salute sarà il primo aspetto da salvaguardare.

Ripresa Serie A: via agli allenamenti, poi Coppa Italia e campionato

Come potrebbe ripartire il mondo del calcio? Come detto, piccolo punto interrogativo sulla ripresa degli allenamenti il 4 maggio, i quali potrebbe slittare di circa due settimane.

Il 27-28 maggio potrebbero andare in scena le due semifinali di Coppa Italia tra Juventus-Milan e Napoli-Inter, ma anche in questo caso tutto dipenderà dalle ultime decisioni di Figc e Governo.

Tanti punti interrogativi ancora da chiarire, i quali potrebbero essere analizzati in maniera definitiva già nel corso della riunione di oggi. Si ripartirà davvero il 4 maggio? Attese novità e possibili conferme!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!