Serie A, passi in avanti: al via gli allenamenti di gruppo? Le ultime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Si avvicina la ripresa della ripresa della Serie A? Il via libera dovrebbe arrivare da Comitato Tecnico Scientifico (CTS) del Governo agli allenamenti collettivi di squadra. Un passo importante per l’eventuale ritorno in campo del massimo campionato italiano.

Secondo La “Gazzetta dello Sport”, nelle prossime ore il CTS darà l’ok per questo nuovo passo importante, considerando che la prossima settimana sarà ancora più decisiva, visto che ci saranno diversi appuntamenti: il vertice tra il calcio ed il Presidente del Consiglio Conte, l’Assemblea della Lega Serie A, l’incontro tra il Ministro dello Sport Spadafora ed il CONI, oltre il Consiglio Federale della FIGC.

In ogni caso, la ripresa degli allenamenti di gruppo non avverrà prima del 18 maggio, data stabilita da settimane.

Rimangono sempre alcune decisioni ferree che dovranno essere rispettato nel caso di contagio all’interno delle rispettive squadre: periodo di isolamento di due settimane oltre alla quarantena forzata per tutti coloro che sono entrati in contatto con questa determinata persona.

Situazione in costante evoluzione: l’obiettivo è ripartire a metà giugno, anche se al momento non esiste una data per riprendere la Serie A, e soprattutto dove. Ecco perchè da qualche settimana c’è l’idea di far disputare i match al Centro-Sud, le zone dell’Italia meno colpite, dove il rischio sarebbe ridotto.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!