Serie A, calendario e ripresa: clamoroso, ora spunta la nuova ipotesi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ripresa Serie A da valutare nel corso delle prossime settimane con decisione definitiva che potrebbe arrivare entro metà aprile e non oltre.

Di fatto, come evidenziato dalla “Gazzetta dello Sport“, non è escluso che si decida per la sospensione definitiva del campionato, con titolo non assegnato; una scelta che permettere alle squadre di concentrarsi e prepararsi al meglio in vista della prossima stagione.

Nessun campionato a 22 squadre in vista della stagione 2020/2021, con il titolo di Campione d’Italia non assegnato. Ipotesi in leggero rialzo, ma resta più concreta la possibilità di riprendere le attività ad inizio o metà maggio.

Ripresa Serie A, come cambia il calendario: la situazione di Benevento e Crotone in Serie B

Come cambierà il nuovo calendario della Serie A? Difficile ipotizzare, specie in questa fase cruciale e delicata. I contagi da Coronavirus sembrerebbero esser leggermente calati negli ultimi due giorni, ma la sensazione è che sarà ancora un percorso decisamente lungo prima del ritorno alla normalità.

Come detto, resta remota l’ipotesi di una nuova Serie A a 22 squadre solamente per la prossima stagione, con l’inserimento di Benevento e Crotone nella massima serie.

Non ci resta che aspettare e capire come evolverà la situazione: la decisione definitiva, come accennato, potrebbe arrivare a metà aprile.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!