Il CTS sulla ripresa della Serie A: confermata il periodo di “bolla” per le squadre

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ripresa Serie A – La Serie A pianifica il rientro in campo e studia il protocollo da adottare per garantire la massima sicurezza a giocatori in campo e a tutti i membri dello staff tecnico dei club.

Dal CTS (Comitato Tecnico Scientifico) sono arrivate ulteriori indicazioni sulle misure da adottare: i giocatori dovranno seguire un periodo di isolamento di almeno 15 giorni prima della ripresa del campionato così come riportato dall’ANSA.

Questo implica che tutti i giocatori e i membri degli staff tecnico dovranno isolarsi per circa due settimane dal momento della ripresa degli allenamenti di gruppo.

Solo dopo aver osservato questo periodo di isolamento ‘forzato’ sarà possibile valutare una possibile data per la ripresa della Serie A.

Un passo fondamentale per pensare di ritornare in campo a giocare anche in Italia. In tutta Europa, infatti, sono state adottate delle misure anti-contagio, anche se in maniera diversa e varie per grado d’intensità, misure difficili da rispettare, ma importantissime se l’obiettivo è quello di tornare in campo il prima possibile, come tutti ci auguriamo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!