Champions League, il nuovo format per ripartire: la UEFA pensa a 4 scenari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non solo Serie A: La Gazzetta dello Sport” analizza le eventuali soluzioni in vista di una possibile ripresa della Champions e dell’Europa League.

In particolare per l’Europa c’è fermento per capire se e quando verranno concluse  Champions League e Europa League, fermatesi agli ottavi di finale. Il 23 aprile è in programma il Comitato Esecutivo Uefa, una video-conferenza durante la quale potrebbero essere assunte decisioni importanti.

Quattro scenari per la massima competizione europea: terminarla in maniera totale con le 17 partite mancanti, oppure in versione ridotta (con questa soluzione le gare sarebbero 11).

Non tramonta l’ipotesi Final Four in sede unica o Final Eight in sede unica: l’evento potrebbe svolgersi ad agosto, ovvero giocare in gare secche quarti e semifinali e la finale a Istanbul.