Serie A, presa di posizione netta della Lega nei confronti del Governo!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La ripresa del campionato: è questo il tema che tiene banco nelle ultime settimane tra i dirigenti della Federazione e i vari presidenti che compongono la Lega di Serie A.

Proprio i 20 club della massima serie si sono virtualmente riuniti nella giornata di oggi per discutere dell’argomento.

Il comunicato, emerso al termine della discussione, fa evincere come tutti siano d’accordo e uniti nel seguire la strada della ripresa del campionato.

Anche i presidenti più scettici si sono convinti, pur sottolineando l’importanza del rispetto di tutte le norme a tutela della salute degli addetti ai lavori.

Al termine dell’incontro, queste sono state le parole del presidente Dal Pino.

“Come tutti gli italiani vorremmo tornare a lavorare e a vivere la nostra vita quanto prima. Naturale che la Lega Serie A voglia giocare a pallone, sarebbe contro natura dire il contrario. Chi ha un mestiere vorrebbe sempre continuare a farlo. Se sarà possibile lo faremo rispettando norme e protocolli sanitari, altrimenti ci atterremo rigorosamente, come abbiamo sempre fatto, alle decisioni del Governo. Il Ministro della salute può avere certezza del nostro spirito costruttivo e collaborativo e che la mia sintonia con il presidente della FIGC Gravina è assoluta”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!