In Emilia riprendono gli allenamenti: da domani due club di A al lavoro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ripresa allenamenti: dopo l’ok del Governo per riprendere le sedute individuali nei centri sportivi, i club si stanno organizzando per ripartire nei prossimi giorni.

I lavori sono in corso per rispettare tutte le norme di tutela della salute degli addetti ai lavori, fondamentali per autorizzare la ripresa degli allenamenti.

L’Emilia-Romagna è stata una delle prime Regioni a dare il proprio assenso alle sedute individuali e nella giornata di domani Bologna e Sassuolo riprenderanno il lavoro agli ordini di Mihajlovic e De Zerbi.

Per quanto riguarda la formazione neroverde, i giocatori si divideranno a coppie sui 4 campi del centro sportivo e dovranno arrivare al campo già vestiti per l’allenamento, senza passare dagli spogliatoi. Non sarà presente lo staff tecnico, ma soltanto quello sanitario presente in infermeria.

Procedimento simile a quello che attuerà il Bologna, i cui giocatori saranno costretti a indossare guanti e mascherina fino all’ingresso sul terreno di gioco. Sarà da monitorare la situazione riguardante Sinisa Mihajlovic, ancora in fase di recupero dopo la terribile malattia che lo ha colpito nei mesi scorsi e quindi più a rischio dal punto di vista sanitario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!