La Roma segue Inter e Napoli: comunicato il giorno della ripresa degli allenamenti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Si riapriranno i cancelli di Trigoria. Nella giornata di mercoledì, la Roma effettuerà la ripresa degli allenamenti nel pieno rispetto delle regole vigenti e del distanziamento sociale. Attraverso i canali social, il club giallorosso ha annunciato il giorno per le sedute individuali seguendo Inter e Napoli.

I calciatori della Roma potranno giungere al centro sportivo a partire dalle 8.30. Fino a pomeriggio inoltrato, avranno la possibilità di allenarsi osservando le tabelle personalizzate, fornite dallo staff medico capitolino, e utilizzando i 3 campi.

Gli uomini di Fonseca sono pronti a ricominciare. Con l’ok ricevuto dal Viminale e dalla Regione Lazio, la ripresa degli allenamenti individuali è un timido segnale di normalità in un momento difficile per il paese.

Ripresa allenamenti: le decisioni di Inter e Napoli

I giocatori dell’Inter si riuniranno martedì 5 maggio nel centro Suning ad Appiano Gentile. Gli allenamenti si svolgeranno in piccoli gruppi e nella massima sicurezza.

In casa Napoli, invece, si ripartirà venerdì. Prima delle sedute individuali, i calciatori si sottoporranno ad un doppio ciclo di tamponi: il primo domani, il secondo dopo 24-36 ore. Una volta fatto, potranno lavorare nel centro sportivo di Castel Volturno con tutti gli ambienti sanificati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!