
In un momento così delicato per il calcio italiano tra giocatori ancora positivi o in partenza, c’è un club che non vede l’ora di ripartire. Il centro sportivo di Castel Volturno è pronto per la ripresa degli allenamenti del Napoli. L’intera rosa partenopea non ha lasciato l’Italia e può pensare seriamente ad un timido ritorno alla normalità.
Il Napoli ha provveduto a sanificare tutti gli ambienti, compreso l’albergo, sito nelle vicinanze del centro sportivo, per far si che i giocatori possano cambiarsi in totale sicurezza.
Oltre ad aver rinunciato a parte del suo stipendio, Gattuso non ha abbandonato i suoi ragazzi seguendoli costantemente a distanza e assegnando delle schede d’allenamento specifiche, a seconda delle loro condizioni atletiche.
In attesa del via libera del Governo, il Napoli è pronto per la ripresa degli allenamenti il 18 maggio. Il club di De Laurentiis sta limando gli ultimi dettagli per tornare a lavorare in piena libertà e sicurezza: il centro di Castel Volturno è attrezzato e aspetta solo i calciatori per preparare un probabile ritorno col calcio giocato, con la Serie A che manca ad appassionati e non.
