Napoli, accordo vicino con De Luca: allenamenti a Castel Volturno dal 4 maggio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ripresa allenamenti Napoli – Una buona notizia per il Napoli che potrebbe cominciare ad allenarsi a Castel Volturno forse già da lunedì 4 maggio.

Come riportato da Sky Sport ci sono stati dei colloqui, con esito abbastanza positivo, tra il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ed il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Su espressa richiesta del numero uno azzurro, il Governatore si è detto disposto ad aprire i cancelli di Castel Volturno, sempre nell’ottica di allenamenti individuali e nel rispetto delle norme di prevenzione alla diffusione del contagio vigenti.

I giocatori del Napoli dunque potrebbero allenarsi nel loro centro sportivo a partire già da lunedì 4 maggio.

Si dovrebbe trattare di un provvedimento ad hoc, ovvero solo per il Napoli su richiesta del club e alla quale, come detto, la Regione Campani ha dato il placet.

Le altre società campane, in seguito, potranno presentare le rispettive domande e la Regione vaglierà, caso per caso, se sussistono le condizioni per gli allenamenti.

La ripresa degli allenamenti del Napoli, dunque, è vicina: chissà se questo possa essere un passo avanti positivo verso la ripresa del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!