Lione, niente Ligue1 ma… c’è la Juve: ripresa lunedì

Fonte: Wikicommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ripresa allenamenti Lione – Lunedì 8 giugno il Lione riprenderà gli allenamenti: nel mirino della squadra di Garcia c’è il ritorno degli ottavi di Champions League contro la Juventus.

Non sarà facile per il club del presidente Aulas che cercherà di prepararsi al meglio in vista del ritorno degli ottavi di finale contro la Juventus che, a meno di clamorose sorprese, affronterà senza aver disputato partite ufficiali da 5 mesi.

In Francia, infatti, la stagione calcistica è già conclusa: l’emergenza mondiale ha spinto la Federcalcio transalpina ad interrompere definitivamente la Ligue 1 assegnando la vittoria del titolo al PSG, mentre qualche speranza c’è ancora per la disputa delle finali di Coppa di Francia Coppa di Lega.

Superare la Juventus e vivere l’atto finale della Champions da protagonista darebbe al Lione una piccola soddisfazione visto e considerato che, con il congelamento della classifica prima dello stop al campionato, è rimasto escluso dall’Europa.

Intanto la ripresa degli allenamenti del Lione è stata ufficializzata, vedremo se la squadra di Garcia riuscirà anche a disputare qualche gara prima di affrontare la Juventus in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!