Ripresa allenamenti, LIVE: Cambio di programma in casa Inter, rinviato il nuovo inizio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Punto interrogativo sulla ripresa degli allenamenti dopo le recenti parole di Spadafora. Il ministro dello sport, con un messaggio su Facebook, ha messo il veto agli allenamenti prima del 18 maggio. Stesso discorso sulla ripresa della Serie A, ipotesi ancora decisamente lontana. Tuttavia le società sarebbero ormai pronte a far ritorno in campo, forti dell’ok del Viminale.

Il ministro dello sport ha ammesso: “Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio.Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

Come detto, dopo le ultime ordinanze e dopo l’ok sul nuovo protocollo, alcune squadre riprenderanno ad allenarsi già nel corso delle prossime ore.

Ripresa allenamenti, aggiornamenti LIVE: riparte anche l’Inter, tamponi per i giocatori del Napoli

ROMA: i giallorossi si preparano alla ripresa degli allenamenti. I giocatori hanno raggiunto Trigoria per sottoporsi alle visite mediche. I primi ad arrivare sono stati Pau Lopez e Dzeko, quest’ultimo munito di mascherina alla guida della sua auto.

SASSUOLO, oggi in campo:  giocatori neroverdi ripartiranno oggi alle 9:00. Allenamenti individuali con complete norme di sicurezza.

INTER, esami da oggi e allenamenti mercoledì: cambio di programma in casa Inter con gli esami medici che si svolgeranno tra la giornata di lunedì e quella di martedì. Al termine di tutti gli accertamenti, verrà dato il via agli allenamenti individuali che quindi non cominceranno prima di mercoledì 6 maggio.

JUVENTUS, giocatori stranieri richiamati a Torino, si riparte martedì/mercoledì: i bianconeri ripartiranno con gli allenamenti seguendo le nuove linee guida del decreto ministeriale. La società ha richiamato alla base tutti i giocatori stranieri, i quali faranno ritorno a Torino, ma dovranno osservare un periodo di isolamento di 14 giorni. Sì agli allenamenti nel centro sportivo, ma no all’utilizzo degli spogliatoi. La Juventus metterà a disposizione dei giocatori il suo Hotel, dove i calciatori potranno fare la doccia.

www.imagephotoagnecy.it

CAGLIARI, via libera dalla Regione, ma i rossoblù rimandano: nonostante il via libera della Regione Sardegna agli allenamenti individuali, gli uomini di Zenga non ritorneranno in campo. Si attenderanno i prossimi giorni con possibili nuove decisioni del protocollo ufficiale.

LAZIO: possibile ripartenza tra martedì e mercoledì.

NAPOLI: i giocatori verranno sottoposti a tamponi di controllo, poi via libera per ripresa degli allenamenti, i quali, salvo clamorosi colpi di scena, riprenderanno nel corso della settimana.

PARMA: c’è l’ok della Regione Emiliana. Ripresa fissata in settimana?

BOLOGNA: stesso discorso fatto per Parma e Sassuolo, i rossoblù potrebbero ripartire già nel corso dei prossimi giorni.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!